Agenzia Matrimoniale

ANNO:    1953
AUTORE:   Federico Fellini
GENERE:   ---
DURATA:   15:56
INFO:   1953, un giovane giornalista sta realizzando un'inchiesta sulle agenzie di matrimonio. Fingendosi un cliente incontra una ragazza e le spiega che è stato incaricato di cercare una sposa per un amico che vive segregato in una casa di campagna perchè è un lupo mannaro. La ragazza spinata dalla miseria e dalla fame sarebbe disposta a sposare il falso amico.

   Armandino e il Madre

ANNO:    2010
AUTORE:   Valeria Golino
GENERE:   ---
DURATA:   15:39
INFO:   Un cortometraggio di Valeria Golino con Esther Garrel, Gianluca Di Gennaro il piccolo Denis Nikolic nel ruolo di Armandino e con la partecipazione di Iaia Forte.

   Eccomi

ANNO:    2014
AUTORE:   Linfa entertaiment
GENERE:   ---
DURATA:   10:10
INFO:   Tratto dal Libro: "Eccomi un'avventura appena iniziata"

   Il Giorno più Caldo

ANNO:     2012 - Italia
AUTORE:   Giuseppe Coco
GENERE:   ---
DURATA:   14:56
INFO:   Pietro (Leo Gullotta), uomo solitario che vive in una casa in cui sembra essersi fermato il tempo, grazie all'incontro con un ragazzino (Uriele Giambra) che sembra uscito dal nulla, si trova a fare i conti con i suoi ricordi di quando, ragazzo, viveva nella Sicilia del 1943. -

   L'Amore non Esiste

ANNO:     2008
AUTORE:   Massimiliano Camaiti
GENERE:   Commedia
DURATA:   16:24
INFO:   Ripetute delusioni sentimentali convincono Solo (Pietro Sermonti), quarantenne, impiegato di banca, a non credere più nell'amore. Solo è anche convinto di possedere il potere di spegnere l'amore con la sua sola presenza.